Playoff scudetto donne, la Futsal Salinis Margherita comincia da Ruvo

La compagine rosanero di Max Bellarte sfiderà il Breganze al palasport di viale Colombo

lunedì 6 maggio 2019 21.10
A cura di Vito Troilo
La notizia del sequestro del PalaDisfida di Barletta, disposto dalla magistratura a seguito di un incidente avvenuto sabato 4 maggio che ha causato il ferimento di un karateka 14enne, ha avuto l'effetto del fulmine a ciel sereno per la Futsal Salinis Margherita, costretta a far fronte all'emergenza nel giro di poche ore.

Il club rosanero ha trovato ospitalità a Ruvo, città natale di mister Massimiliano Bellarte. La gara d'andata dei quarti di finale dei playoff scudetto col Futsal Breganze si giocherà perciò al palasport di viale Colombo mercoledì 8 maggio con fischio d'inizio fissato per le ore 20:00 e l'ingresso sarà gratuito. Un'occasione per gli sportivi ruvesi, che potranno sostenere la squadra salinara guidata dal loro amato concittadino.

Valentina Siclari e compagne hanno vinto la regular season del massimo campionato femminile di calcio a 5 e puntano senza mezzi termini a conquistare uno storico scudetto. La strada verso il titolo è lunga e la Futsal Salinis avrà bisogno del supporto di tutti gli appassionati del territorio, a cominciare dal match in programma a Ruvo.