Olympia Grifo Ruvo di Puglia d’argento al Campionato Italiano Giovanile 2025

Ttolo di Vice Campionessa d’Italia under 14 - 57 kg all’atleta Ciliberti Sara

venerdì 24 gennaio 2025 9.54
Ottima prova dell' Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Campionato Italiano Giovanile FIJLKAM 2025 di Ju Jitsu, categorie Under 14, Under 16 e Under 18, tenotosi presso il PalaFijlkam di Ostia Lido (RM) dal 17 al 19 Gennaio 2025, e che ha visto la partecipazione di oltre 580 atleti e 54 società sportive per tutte le specialità agonistiche del Ju Jitsu (Fighting System, Ne Waza, No-Gi, Duo system, Duo Show, Para-Ju Jitsu).

Nella specialità del Fighting System conquista la medaglia d'argento e il titolo di Vice Campionessa d'Italia l'atleta Ciliberti Sara (under 14 - 57 kg).

Dice il tecnico Fortunato Emanuele: "Ogni risultato che otteniamo è frutto dell'impegno e della dedizione dei nostri atleti e del nostro staff tecnico. Prepariamo ogni gara con cura, ogni dettaglio è fondamentale, dall'allenamento in palestra e a casa, dall'alimentazione, dalla concentrazione e mentalità. Salire sul tatami è solo l'ultimo passo prima di iniziare a combattere. Siamo riusciti a ben figurare nell'elite del Ju Jitsu italiano e abbiamo ottenuto una medaglia importante. Continueremo a lavorare sodo per ottenere ulteriori soddisfazioni sportive nei prossimi eventi a cui parteciperemo."

Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell'Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle 22.00.