Massimiliano Milli nuovo coach della Tecno Switch

La società è a lavoro per la prossima stagione

sabato 7 maggio 2016
A guidare la Tecno Switch Ruvo 2016-17 sarà coach Massimiliano Milli. L'accordo fra il coach barese di nascita e la società ruvese è stato raggiunto nei giorni scorsi.

Il curriculum del nuovo coach del primo sodalizio della palla a spicchi ruvese, la dice lunga sulle ambizioni della Tecno Switch che verrà. Difatti la carriera del mister che ha iniziato ad allenare sin da giovanissimo, racconta di trascorsi con il Basket Puglia Bari di A1 femminile, con la Virtus Bologna l'Usic Certaldo di B2 maschile e l'Aurora Basket Jesi. Società con le quali ha cresciuto campioni sotto l'aspetto sportivo ed umano, ricoprendo a secondo del contratto, gli svariati ruoli tecnici del pianeta della palla a spicchi. Il biglietto da visita di coach Milli parla addirittura di un approdo negli Stati Uniti come osservatore del programma di Jim Boeheim e Bernie Fine alla Syracuse University. nella stagione 2001-02.

Dopo l'accordo raggiunto con il nobilcoach, di cui non stiamo a raccontarvi i prestigiosi e tanti successi, la società ruvese è già lavoro in sintonia col tecnico per allestire il roster della Tecno Switch che verrà.