La USD Ruvese recupera la storia attraverso i social

La società invita tifosi e cittadini ad inviare foto per la realizzazione di un archivio storico dei 41 anni della Ruvese

mercoledì 15 aprile 2020
La USD Ruvese, con la sospensione dei campionati per l'emergenza da coronavirus, invita tutti i cittadini a collaborare nella realizzazione di un archivio storico della società, nata nel 1979, attraverso tutto il materiale, dalle immagini a ritagli di giornale, che resta custodito in qualche cassetto degli appassionati del calcio cittadino.

«In questi giorni in cui siamo tutti a casa per via della pandemia del Covid 19 e in attesa di ritornare a parlare di calcio giocato, la nostra società ha deciso di far partire un'iniziativa tramite i propri canali social (Facebook, Instagram e Twitter)» - comunica la Ruvese.

«Quanti di noi in questi giorni staranno magari sfogliando un album di foto e di ricordi. La Ruvese è nata nel 1979 e in questi 41 anni sono molti i calciatori, dirigenti e sostenitori che hanno fatto parte di questa realtà. Quante foto saranno state scattate ad inizio campionato o prima di una partita? Hai una copia?

Condividi con noi il tuo ricordo e andiamo cosi a ricostruire un piccolo archivio storico della nostra società e del calcio ruvese. Sono ben accette anche le foto storiche delle squadre del Ruvo che hanno militato nei campionati dilettantistici di calcio a 11».

È possibile inviare le foto all'indirizzo mail info@usdruvese.it o tramite WhatsApp al numero 3500500068, con indicazione di stagione sportiva e categoria.