Inizia il campionato per la Nuova Cestistica Ruvo

La squadra ruvese affronterà in casa la Virtus Barletta

domenica 23 ottobre 2016 11.22
A cura di Giuseppe Tedone
Ancora poche ore e sarà esordio per la Nuova Cestistica Ruvo. Inizia oggi il campionato di Promozione regionale e per la squadra ruvese si tratta del secondo anno in questa categoria.

Lo scorso anno, il primo da matricola in questa categoria, la squadra ruvese tra tante difficoltà è riuscita ad ottenere la salvezza, anche se nelle ultime giornate di campionato ha sfiorato i playoff. Le cose sono andate diversamente e per una serie di coincidenze la compagine ruvese si ritrovò a giocarsi la permanenza in categoria ai play out (concludendo al primo posto il mini girone). Quest'anno la squadra di coach Veneziani si presenta ai nastri di partenza come outsider del campionato e con l'obiettivo di far divertire i propri tifosi e di lottare su ogni pallone con la speranza di portare in alto la pallacanestro a Ruvo e di classificarsi tra le prime cinque squadre che si andranno a contendere la vittoria finale.

Il primo appuntamento è quest'oggi dove al PalaColombo la Nuova Cestistica Ruvo affronterà la Virtus Barletta, lo scorso anno cenerentola del girone. Palla a due alle ore 18:00.

Diretta Facebook con aggiornamenti live.