I "primi calci" della Ruvese al 120° anniversario della FIGC

Per i piccoli talenti della Ruvese c’è stata anche incetta di premi

lunedì 19 marzo 2018 10.39
Si è svolta domenica 18 Marzo presso il Parco 2 Giugno a Bari la festa per il 120° Anniversario della FIGC al quale la società Ruvese è stata invitata come scuola calcio d'élite. Alla festa la società Ruvese era l'unica rappresentante calcistica della città di Ruvo di Puglia.

Alla presenza di tutti i vertici della FIGC Puglia i Primi Calci allenati da mister Giuseppe Allegretta con il suo collaboratore mister Lospoto Francesco e con la collaborazione del Prof. Pasquale Panessa hanno preso parte alla giornata fatta di partite, giochi e tanto divertimento.

In più per i piccoli talenti della Ruvese c'è stata anche incetta di premi, infatti oltre al calcio era previsto un concorso di disegno dal tema "il Calcio e la storia della tua città" che vedeva come premio per i 5 disegni più belli la possibilità di aggiudicarsi il kit gara della nazionale italiana. Ben 3 bambini della Ruvese sono stati premiati dal prof. Quarto che ha consegnato il completo dell'Italia a Lopez Matthias, Manzo Alessio e Montaruli Christian.

Al termine della festa tutti i bambini hanno lasciato felici Parco 2 Giugno in quella che è stata una vera festa di sport.