Calcio, la Ruvese ritrova la vittoria e vede uno spiraglio di luce

Sta dando risultati la rivoluzione societaria e tecnica voluta dal Patron Paolo Columella 

domenica 12 febbraio 2017 9.02
La rivoluzione societaria e tecnica voluta dal Patron Paolo Columella (in accordo con il presidente Biagio Fracchiolla) sta sortendo in casa Ruvese gli effetti sperati. Anche i Giovanissimi Regionali sono ritornati alla vittoria e ci sono riusciti per ben due volte in 3 giorni, battendo in ordine di tempo prima il Don Uva Calcio Bisceglie (4-2) e poi la Real Football (2-1).

L'arrivo in panchina di Mister Vincenzo Pellegrini ha fatto sì che domenica i Giovanissimi Regionali si siano imposti sul campo di casa con il Don Uva Bisceglie con il risultato di 4-2 con le reti su rigore procurato dal talentuoso Columella cresciuto sin dai piccoli amici nel settore giovanile delle Ruvese e realizzato da Ciprelli, successivamente sono arrivate le reti di Scelzi, del portiere Pisicchio direttamente dalla sua porta e da Cialdella.

Nella gara di giovedì sempre allo stadio "F. Coppi" i ragazzi di Mister Pellegrini si sono imposti sulla Real Football con il risultato di 2-1 con le reti realizzate da Scelzi e da Cialdella, con il portiere Pisicchio che sul risultato di 1-0 ha parato un calcio di rigore rendendo vane le speranza della Real Football di riacciuffare il risultato.

Con questi sei punti i Giovanissimi Regionali rientrano appieno nella lotta salvezza, una squadra che chi ha avuto modo di osservare in queste due gare non riesce a capacitarsi per la precaria situazione di classifica visto anche la tanta qualità in campo in particolare dei vari Pisicchio, Scelzi, Marcone, Cialdella e Columella.

Prossimi impegni in casa Ruvese domenica alle ore 11 allo Stadio F. Coppi tornano in campo gli Allievi Regionali di Mr. Giangaspero mentre i Giovanissimi Regionali di Mr. Pellegrini scenderanno in campo contro il Bari in una gara senza punti in palio lunedì alle ore 16.30 in quel di Bitetto.