W IL PING Ruvo trionfa a Bisceglie: vittoria schiacciante per 6-1

Prestazione di alto livello per la squadra ruvese, che consolida il secondo posto in classifica

martedì 18 febbraio 2025
A cura di Teresa Fiore
Ruvo mette a segno un'altra prestazione da incorniciare, imponendosi con un netto 6-1 sulla formazione locale della "Pizzeria La Fontana". Nonostante alcune assenze, i ruvesi hanno mostrato compattezza, qualità tecnica e spirito di squadra, rafforzando la loro posizione in classifica.

L'incontro inizia nel migliore dei modi per Ruvo, che si porta subito sul 3-0 grazie al successo nel doppio (Di Gioia-Stragapede) e alle vittorie nei singolari di Di Gioia e Stragapede. Bisceglie prova a reagire con De Cillis, che riesce a superare Capitan Di Ceglie al termine di un match combattutissimo deciso solo al quinto set. Tuttavia, la superiorità di Ruvo emerge chiaramente: Stragapede, Di Gioia e Di Ceglie dominano nei rispettivi singolari, sigillando il trionfo con un convincente 6-1 finale.

Grazie a questa vittoria, il Ruvo consolida il secondo posto in classifica, mantenendosi a quattro punti dalla capolista (l'altra formazione di Bisceglie) e aumentando a sei lunghezze il vantaggio sulla diretta inseguitrice, Corato. Un risultato che conferma il Ruvo come una delle squadre più competitive del campionato.

Prossimo impegno in programma domenica, quando il Ruvo ospiterà il CTT-Molfetta "B". L'obiettivo sarà dare continuità a questa striscia vincente e continuare a inseguire i vertici della classifica con determinazione e ambizione.