Un "Panettone solidale" a sostegno dell'Emporio Legami di Ruvo di Puglia

Iniziativa della Croce Rossa Italiana

domenica 6 dicembre 2020
Il Natale è alle porte ed il panettone non può prescindere nelle case della gente. Porta con sé dolcezza, buon umore, e rallegra i cuori. Dividersi il panettone, degustarlo assieme, genera un senso di appartenenza con i commensali. Genera solidarietà ed è questa la parola chiave che spinge la Croce Rossa Italiana in attività a favore dei più vulnerabili.

Hai un'azienda? Sviluppa la CSR (Corporate Social Responsability) o RSI (Responsabilità sociale d'Impresa) regalando ai dipendenti o ai clienti un ottimo panettone di alta qualità.

Sei un privato? Assicurarti momenti di dolcezza con le persone che ami. Per supportare concretamente le attività quotidiane dei Volontari, ovunque e per chiunque ne abbia bisogno, sarà possibile acquistare per le prossime festività, il Panettone Solidale a marchio Deluxe da 1kg frutto della collaborazione tra la Croce Rossa Italiana e LIDL Italia.

Il panettone singolo sarà rilasciato con una donazione minima di 6 euro, mentre se ne vengono acquistati due, e uno lo donate all'Emporio Solidale Legami di Ruvo di Puglia, la donazione minima per entrambi è di 10 euro. Un dolce due volte buono insomma.

Le donazioni serviranno per sostenere il nostro comitato nelle attività di ogni giorno a favore dei più deboli e vulnerabili, degli anziani e nelle molteplici iniziative avviate in occasione dell'attuale pandemia Covid-19. Per info e prenotazioni: Corso Margherita, 3 - 334 14 85 770 – molfetta.sviluppo@cri.it Pagina Facebook - https://www.facebook.com/crimolfetta/ Sito internet: htpps://www.crimolfetta.com