Torna l'iniziativa del DUC "Spendi e parcheggia a Ruvo"

Parcheggi gratis sulle aree blu per chi acquista nei negozi convenzionati

mercoledì 5 gennaio 2022 15.58
A Ruvo di Puglia torna l'iniziativa "Spendi e parcheggia a Ruvo" per favorire il commercio nel perimetro del DUC agevolando la clientela rendendo gratuita la sosta.

Gli esercenti del perimetro del DUC possono iscriversi compilando apposito modulo entro il 10 gennaio 2022 (disponibile qui).

Gli acquirenti che faranno compere nelle attività convenzionate di Ruvo di Puglia otterranno 1 ora di parcheggio gratuito per lo shopping. Sono disponibili 3.500 ore di shopping.

Gli esercizi di vicinato e i pubblici esercizi dell'area del DUC di Ruvo di Puglia che aderiranno all'iniziativa avranno infatti la possibilità di cedere alla propria clientela tessere usa e getta prepagate dal mese di gennaio e fino al 31 Marzo 2022. Ai clienti in possesso delle tessere sarà data la possibilità di sostare gratuitamente per un'ora nelle aree di sosta a pagamento, le cosiddette "zone blu" della nostra città.

L'iniziativa favorisce la sosta breve in prossimità del centro storico: una strategia di fidelizzazione della clientela agevolata negli acquisti presso le attività commerciali del perimetro del DUC.

Gli esercizi di vicinato e i pubblici che decideranno di partecipare all'iniziativa avranno diritto alla concessione gratuita di tessere, che verranno distribuite equamente tra i richiedenti a conclusione della procedura di iscrizione.

Il termine di presentazione della richiesta è il 10 gennaio 2022