Tentato furto al Comando della Polizia Locale di Ruvo

Nel mirino dei ladri sono finiti gli uffici di corso Carafa, provvidenziale l'intervento della Metronotte

lunedì 11 novembre 2019 23.01
A cura di Nicola Miccione
Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti hanno tentato di fare irruzione nella sede comunale di corso Carafa, dove si trova il Comando di Polizia Locale. L'efficiente sistema d'allarme inserito ed il provvidenziale intervento della Metronotte ha messo in fuga i male intenzionati,

Sul luogo sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale ed i Carabinieri della locale Stazione, a cui sono affidate le indagini di rito. Questo tentativo di effrazione è stato scongiurato grazie all'efficiente sistema di allarme collegato alla centrale operativa dell'istituto di vigilanza di Ruvo che ha messo in allerta le numerose pattuglie di servizio, già presenti nel centro abitato.

Immediato l'intervento delle guardie giurate che hanno messo in fuga i malviventi, prima che potessero entrare all'interno degli uffici. Nulla, infatti, risulta essere stato asportato. Le indagini per risalire ai responsabili della tentata effrazione, a cura dei militari dell'Arma, sono in corso. E si vagliano, in modo particolare, i riscontri del sistema d'allarme presente nella sede del Comando.

Di sicuro, un fatto certamente molto spiacevole che dimostra come la sfrontatezza dei malintenzionati non abbia limiti. Si tratta certamente di balordi, ma sono persone che hanno dimostrato grande determinazione per riuscire a violare un luogo comunque ben protetto.