Soggiorno termale per anziani, pubblicato il bando

Le domande dovranno pervenire entro il 20 maggio

mercoledì 11 maggio 2016 15.48
Anche per la primavera 2016, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune pensa alla salute dei cittadini più anziani organizzando per loro un soggiorno termale.

Il periodo definito per il soggiorno va dal 6 al 17 giugno, la località individuata è, ancora una volta, Riccione; 53 i posti disponibili per cittadini con un minimo di sessanta anni.

Il costo del soggiorno è di 611,50 euro per ogni viaggiatore, ma per i cittadini con un reddito inferiore ai 12.500 euro annui l'assessorato ha previsto agevolazioni progressive.

Il costo del trasporto è a carico dell' Amministrazione Comunale, che assicurerà anche l'assistenza in viaggio e per il periodo di soggiorno grazie alla collaborazione con i volontari dell'Associazione "Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso" Onlus.

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 20 maggio 2016.

Ulteriori informazioni, assistenza e soprattutto i moduli per la presentazione delle istanze, sono reperibili presso l'Ufficio Servizi Sociali, in Via Solferino, 1/B, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, e il pomeriggio del giovedì.
La domanda è inoltre scaricabile, assieme al testo integrale del bando, dal Portale istituzionale del Comune al link: http://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=10044