Si allarga il direttivo di Fratelli d'Italia di Ruvo di Puglia

A Ruvo la presenza del consigliere regionale Michele Picaro

venerdì 11 novembre 2022 8.30
Si rinnova il direttivo di Fratelli d'Italia Ruvo di Puglia. Giovedì 10 novembre il partito ruvese di Giorgia Meloni si è riunito alla presenza del presidente provinciale Michele Picaro, neo consigliere regionale, per formalizzare l'ingresso di nuovi componenti nel direttivo. Presenti il coordinatore Marco Cappelluti, i consiglieri comunali Piero Paparella e Simona Summo insieme ad altri dirigenti locali.

Entrano nel direttivo: Giacomo Brucoli, Mario Pansini, Leonardo Tumolo, Francesco Montaruli, Olga Cascarano, Vincenzo Fracchiolla.

Nell'occasione si sono programmate le prossime attività del partito locale e sono state poste all'attenzione di Michele Picaro alcune criticità in ambito urbanistico e sanitario, a cui seguiranno incontri in regione con i consiglieri Piero Paparella e Simona Summo.

«Ringrazio i cittadini ruvesi - ha dichiarato lo stesso Picaro - per l'ennesima attestazione di stima rivolta a Fratelli d'Italia e sono convinto che tanti altri ruvesi aderiranno al progetto di Fratelli d'Italia anche merito della nostra Comunità Partitica che a Ruvo è d'esempio per tutta la Puglia».