RuvoLab presenta "Help", un punto d'ascolto per le vittime di bullismo e violenza

Questa sera alla Parrocchia Santa Famiglia

venerdì 17 luglio 2020
Un punto di ascolto per le vittime di bullismo, cyberbullismo, cybershaming e violenza di genere a presidio della città di Ruvo di Puglia. Si intitola "Help" il progetto promosso da Ruvolab e che vedrà la sua presentazione e istituzione questa sera, 17 luglio, alle 19.30 presso la Parrocchia Santa Famiglia.

In collaborazione con la Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, dell'associazione "Fermi con le mani" e con il patrocinio della Regione Puglia, RuvoLab presenterà il progetto nell'evento intitolato "La ricetta della felicità".

Assieme all'avv. Mariatiziana Rutigliani, presidente Ruvolab, interverranno Don Raffaele Tatulli, Vicario Generale della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Don Michele Bernardi, parroco della Santa Famiglia, la dott.ssa Patrizia del Giudice, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia, l'avv. Tiziana Cecere, Presidente di "Fermi con le mani".

L'associazione RuvoLab è anche promotrice di una proposta di legge regionale che porti l'ente ad assicurare il sostegno della Regione Puglia per l'assistenza legale alle donne vittime di violenza e atti persecutori.