Ruvo di Puglia in preghiera per Papa Francesco nella Concattedrale

Adorazione Eucaristica: la comunità si riunisce per un momento di fede e comunione

mercoledì 26 febbraio 2025
A cura di Teresa Fiore
Ruvo di Puglia si prepara a un intenso momento di spiritualità e comunione. Giovedì 27 febbraio, alle 19:30, la Concattedrale Santa Maria Assunta terrà un'Adorazione Eucaristica speciale dedicata a Papa Francesco, un appuntamento di preghiera promosso dalla comunità parrocchiale per esprimere vicinanza e sostegno al Santo Padre.

L'adorazione eucaristica è un atto di fede, un momento per i fedeli di raccogliersi davanti al Santissimo Sacramento e affidare le proprie preghiere alla guida della Chiesa. La comunità di Ruvo di Puglia sceglie di essere vicina al Papa con la forza della preghiera.

L'evento è aperto a tutti i fedeli che desiderano partecipare a questo momento di raccoglimento, unendo le proprie voci in un'unica supplica per il Pontefice e per l'intera umanità.

I fedeli sono dunque invitati a partecipare numerosi, in un incontro che rinnova il legame tra la comunità e la guida spirituale rappresentata da Papa Francesco.