Ritorna la Passeggiata e Tombola Letteraria In folio

Possono partecipare anche genitori, nonni, zii, ma solo se accompagnati da bambini

mercoledì 9 gennaio 2019 17.23
Dopo la pausa forzata causa neve, ritorna la Passeggiata e Tombola Letteraria In folio. Nell'ambito della iniziativa "Luci e suoni d'artista" del Comune di Ruvo di Puglia, In folio Associazione Culturale ripropone la passeggiata con quiz e tombola letteraria finale. Passi e curiosità attraverso le vie della città illuminate da Luci e suoni d'artista, palazzi e dimore storiche, vita e vicende di ruvesi illustri che si sono distinti nel tempo e orgoglio della città di Ruvo di Puglia. Dopo la passeggiata, tutti in Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea in Via Madonna delle Grazie 2 per giocare a Tombola. Una tombola speciale accompagnata dal quiz storico – letterario a misura di bambino "100 domande x Ruvo di Puglia", entrambi creati per l'occasione da In folio.

Il punto di ritrovo è la Casetta Relazioni in Piazza Matteotti a Ruvo di Puglia alle ore 16.45.

La passeggiata inizia alle ore 17.00. Si raccomanda massima puntualità.

Possono partecipare massimo 25 bambini. Possono partecipare anche genitori, nonni, zii, ma solo se accompagnati da bambini.
La partecipazione alla Passeggiata con Tombola letteraria è gratuita con prenotazione obbligatoria presso: IAT di Ruvo di Puglia in via Vittorio Veneto n. 48 tel. 080.3628428 mail prolocoruvodipuglia@libero.it; In folio 346.2412966