Rinascenze, cambio di location per la rassegna cinematografica

Tutti gli appuntamenti della settimana. Obbligatorio l'uso della mascherina

lunedì 17 agosto 2020 16.48
Cambio di programma nella rassegna cinematografica Immagini di Rinascita – Rassegna cinematografica itiner (r)ante realizzata, nell'ambito del programma "Rinascenze" dal Circolo ARCI La Mancha. La proiezione del film "La ragazza con la valigia" di V. Zurlini (1961) in programma per giovedì 20 agosto ore 20, si terrà in Piazza Le Monache (posti a sedere).

Nel rispetto del nuovo decreto del Ministero della Salute in vigore da oggi 17 agosto si raccomanda a tutte le persone che parteciperanno agli appuntamenti serali negli spazi pubblici e privati, di indossare sempre la mascherina.

Si confermano gli altri appuntamenti che potranno continuare a svolgersi secondo le regole anti Covid già in vigore, ovvero:

Mercoledì 19 agosto ore 19 via Zuppetta (posti a sedere)
Lost Tapes - a cura di Livio Minafra in collaborazione con Assenzio Boutique: incontri su musicisti jazz di Ruvo di Puglia. Appuntamento dedicato a Santino di Rella.

Giovedì 20 agosto sera via I. Griffi (posti a sedere del locale)
Live Music a Il Batacchio.

Sabato 22 agosto ore 19 salone della Cattedrale (ingresso a piccoli gruppi)
New Butoh School inaugurazione della scuola di danza giapponese ideata e diretta da Mimma di Vittorio

Sabato 22 agosto ore 20
Sub umbra alarum tuarum a cura della Pro Loco, visita guidata alla Chiesa di San Michele Arcangelo. (prenotazione c/o Info Point Pro Loco Ruvo di Puglia).