Referendum, primo incontro pubblico al Comitato per il sì

Un momento per discutere e approfondire i contenuti dela riforma della Costituzione

venerdì 23 settembre 2016 19.31
Anche a Ruvo di Puglia si è costituito il Comitato per il SI' "Basta un SI' per cambiare l'Italia" coordinato dal Prof. Cataldo Olivieri e come segretaria la Sara Summo. Il comitato ha sede presso il Partito Democratico in Largo San Giovanni, 7, Ruvo.

Il comitato ha già intrapreso una raccolta ampia di materiale informativo sulla riforma di molti articoli della seconda parte della nostra Costituzione, approvata in Parlamento. Seguiranno incontri pubblici presso la sua sede per la discussione e l'approfondimento dei contenuti di questa legge, a cui tutta la cittadinanza è invitata anche in vista di adesioni a questo comitato di altre forze politiche, associazioni o singoli cittadini. Il primo di questi incontri si terrà venerdì 23 settembre alle ore 19.
Seguirà una fase informativa di distribuzione di materiale e altre informazioni svolta sul territorio comunale in maniera il più possibile diffusa.
La campagna referendaria per il Si' poi avrà degli incontri in ambienti capienti con personalità di spicco che con la loro preparazione faranno ancor meglio capire le ragioni per un SI' convinto e ragionato a questa riforma.
Pertanto tutti coloro che vogliono saperne di più su: l'abolizione del bicameralismo perfetto, la riduzione del numero dei parlamentari, la cancellazione del CNEL, la riforma dei poteri delle regioni e tutti i risparmi conseguenti a questo, possono rivolgersi a questo comitato o seguirlo su Facebook e Twitter.