Quattro nuovi vigili in servizio a Ruvo

Il sindaco Chieco: «Rafforziamo il presidio del territorio»

lunedì 7 agosto 2017 19.17
Il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco ha ricevuto questa mattina i quattro nuovi agenti in forza al comando di polizia municipale di Ruvo.
Due dei quattro vigili sono stati assunti a tempo indeterminato, gli altri due invece, sono stati assunti a tempo determinato per quattro mesi.
"Con queste nuove assunzioni – ha detto il Sindaco - intendiamo dare un segnale preciso di potenziamento delle attività di presidio e controllo del territorio: non solo sicurezza, ma anche sostegno alla viabilità, monitoraggio e soprattutto, dialogo con i cittadini per l'individuazione e la soluzione dei problemi.
Con questi quattro nuovi arrivi al comando di Ruvo, che rappresentano uno sforzo non piccolo da parte dell'Amministrazione, abbiamo inoltre voluto invertire la tendenza, attiva da diversi anni, di una progressiva riduzione del numero degli agenti in servizio, con conseguente riduzione delle attività in favore della comunità. Ai nuovi agenti il mio caloroso benvenuto a Ruvo e auguri di buon lavoro nell'interesse dei cittadini."