Pulizia strade e raccolta rifiuti, parola ai cittadini
La Sanb lancia un sondaggio di gradimento per misurare la qualità dei servizi percepita dai cittadini
venerdì 18 novembre 2022
Avete da ridire sui servizi di raccolta dei rifiuti? Oppure apprezzate le condizioni di pulizia delle strade nel centro abitato e nell'agro? Beh, adesso potete dirlo direttamente alla Sanb, la società partecipata dal Comune di Ruvo di Puglia, che si occupa di igiene urbana e del ciclo di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
La società guidata dal presidente Roberto Toscano, infatti, ha lanciato sui social un sondaggio di gradimento rivolto alle cittadinanze di Ruvo di Puglia, Bitonto, Corato e Terlizzi (i quattro comuni che rientrano nel servizio congiunto): gli utenti domestici e quelli non domestici (le attività economiche) possono così partecipare al sondaggio di gradimento rispondendo con un voto da 1 a 10 ad alcune domande sulla qualità percepita dei servizi con specifico riguardo a spazzamento stradale, tipologia dei mastelli, orari della raccolta porta a porta, ritiro ingombranti, orari dell'isola ecologica, comportamento dei lavoratori SANB nei confronti dei cittadini in merito a professionalità ed efficienza e altro ancora.
Il sondaggio promosso nell'ambito di una campagna di "customer satisfaction" decisa dai vertici aziendali, servirà alla Sanb per individuare i segmenti aziendali su cui intervenire per migliorare e ottimizzare il servizio.
La società guidata dal presidente Roberto Toscano, infatti, ha lanciato sui social un sondaggio di gradimento rivolto alle cittadinanze di Ruvo di Puglia, Bitonto, Corato e Terlizzi (i quattro comuni che rientrano nel servizio congiunto): gli utenti domestici e quelli non domestici (le attività economiche) possono così partecipare al sondaggio di gradimento rispondendo con un voto da 1 a 10 ad alcune domande sulla qualità percepita dei servizi con specifico riguardo a spazzamento stradale, tipologia dei mastelli, orari della raccolta porta a porta, ritiro ingombranti, orari dell'isola ecologica, comportamento dei lavoratori SANB nei confronti dei cittadini in merito a professionalità ed efficienza e altro ancora.
Il sondaggio promosso nell'ambito di una campagna di "customer satisfaction" decisa dai vertici aziendali, servirà alla Sanb per individuare i segmenti aziendali su cui intervenire per migliorare e ottimizzare il servizio.