Pulizia delle strade e raccolta porta a porta, ora i cittadini possono dare i voti

La SANB lancia un sondaggio di gradimento

lunedì 5 settembre 2022 13.41
I ruvesi danno i voti ai servizi di pulizia delle strade e raccolta differenziata. La Sanb spa, la società partecipata dal Comune di Ruvo, Terlizzi, Corato, Bitonto e Molfetta, che si occupa dell'igiene urbana e del ciclo di smaltimento dei rifiuti, lancia un sonsaggio online - aperto a tutta la popolazione - per misurare il livello di gradimento da parte dei cittadini rispetto ai propri servizi.

I cittadini possono esprimere un voto da 1 a 10 in merito a diverse voci: qualità del servizio porta a porta; efficienza del servizio relativo al Centro Comunale di Raccolta; ritiro degli ingombranti ; comportamento dei lavoratori di SANB nei confronti dei cittadini e altro ancora.

Il sondaggio si rivolge sia alle utenze domestiche che a quelle non domestiche (commercio e imprese in genere). «Partecipa al sondaggio ed esprimi il tuo gradimento sulle attività che svolgiamo sul territorio. Le tue risposte ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi», si legge sulla pagina Facebook della società guidata dal presidente Roberto Toscano.

Il link per utenze domestiche https://sanbspa.it/sondaggio-del-gradimento-per-utenze-domestiche/
Il link per il sondaggio del gradimento per utenze non domestiche è https://sanbspa.it/sondaggio-del-gradimento-per-utenze.../