Pietro Perlino nominato Commissario della Democrazia Cristiana Ruvo di Puglia

La nota stampa a firma di Giuseppe Scagliola, Commissario Provinciale DC Bari

venerdì 22 novembre 2024 13.05
Pietro Perlino è stato nominato Commissario della Democrazia Cristiana ruvèse, dal Commissario Provinciale DC per la provincia di Bari, il dottor Giuseppe Scagliola, d'intesa con l'onorevole Michele Tucci Commissario regionale DC pugliese.

«Pietro Perlino, agente di commercio, svolge il ruolo di Ministro straordinario dell'Eucarestia e dedica con particolare attenzione, importanti momenti di solidarietà cristiana verso i più deboli e i malati.

La sua storia di vita, racconta l'impegno di democristiano nella comunità di Ruvo di Puglia distinguendosi attraverso innumerevoli gesti di Carità umana.

A Pietro Perlino è affidato il compito di costituire la sezione comunale DC di Ruvo di Puglia ed avviare un confronto costruttivo con le altre forze politiche e sociali, avvalendosi di un comitato Direttivo, per offrire una valida alternativa politica nello scenario locale.

Siamo certi che Pietro Perlino saprà ben rappresentare gli ideali della DC di Sturzo e De Gasperi che hanno fatto grande la nostra Italia».