Parco Belvedere a Ruvo: pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in gestione

Fino al 18 dicembre garantita la possibilità di presentare la manifestazione di interesse

lunedì 11 dicembre 2023 11.18
L'area 3 direzione generale e staff del Comune di Ruvo di Puglia ha pubblicato lo scorso 7 dicembre, sul sito istituzionale, l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento della concessione in gestione del Parco Belvedere, comprese le attività di animazione interne al parco, l'utilizzo dell'annesso punto ristoro destinato alla somministrazione di alimenti e bevande e del campo da gioco polivalente.

Possono presentare istanza gli operatori economici previsti dall'art. 65 del D.Lgs. 36/2023 e le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18 dicembre 2023.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la dottoressa Bianca Del Zio del servizio coordinamento gestione associate e appalti al numero 0809507128 e all'indirizzo e-mail: bianca.dezio@comune.ruvodipuglia.ba.it e l'ingegnere Gildo Rocco Gramegna al numero 0809507154 e all'email gildo.gramegna@comue.ruvodipuglia.ba.it.

Il testo integrale dell'avviso e la modulistica dedicata sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Ruvo di Puglia a questo link.