Nuovi orari di apertura del Cimitero di Ruvo di Puglia

In vigore da oggi

mercoledì 3 giugno 2020
Nuovo orario di apertura al pubblico per il Cimitero di Ruvo di Puglia a partire da oggi, 3 giugno.

Come annunciato dalla società che ne gestisce il servizio, il cimitero comunale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle 12.00; il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 e la domenica dalle 8.15 alle 13.00.

L'ingresso sarà consentito ai visitatori mantenendo l'obbligo di utilizzare le mascherine ed osservare il rispetto della distanza minima di sicurezza di un metro, è fatto divieto di assembramento in tutta l'area cimiteriale.

Le inumazioni e le tumulazioni si svolgeranno alle ore 8.00 a Cimitero chiuso, consentendo l'ingresso esclusivamente ai parenti di primo e secondo grado per un massimo di dieci presenze, con obbligo di dispositivi quali mascherine e guanti, rispettando misure di distanziamento interpersonale.

Per quanto concerne gli artigiani che realizzano edicole funebri possono accedere al Cimitero per la posa in opera dei manufatti, il lunedì, il mercoledì e il venerdì di ogni settimana dalle ore 8.30 alle ore 11.30, previa prenotazione presso l'ufficio amministrativo del Cimitero.