Nuova raffica di controlli. Ma ci sono ancora troppe persone per strada

I Carabinieri al lavoro senza sosta: malgrado il continuo richiamo al rispetto delle prescrizioni sono numerosissime le persone denunciate

mercoledì 18 marzo 2020 11.54
Si intensificano le attività di controllo dei Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia sul territorio per il rispetto delle misure previste dai recenti provvedimenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere la diffusione del Coronavirus.

Malgrado il continuo richiamo delle autorità locali al rispetto delle prescrizioni per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, continuano ad essere troppe, anche in città, le persone in strada. In questi ultimi giorni molteplici sono state le violazioni ai sensi dell'articolo 650 del codice penale rilevate dai Carabinieri nei servizi di controllo del territorio nella città di Bari, in provincia e nella provincia di Barletta, Andria e Trani.

Diverse le denunce elevate all'indirizzo di chi è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza un motivo valido.

La stretta dei controlli, in queste ore, sta interessando le vie di accesso alla città. In particolare le strade che collegano Ruvo di Puglia a Corato e a Terlizzi sono presidiate da Carabinieri e Polizia Locale. Controllato anche un autobus di linea proveniente dal nord. Nessun passeggero è sceso a Ruvo di Puglia.