Nominato il direttivo della Lega di Ruvo di Puglia

Primo passo del partito verso le nuove elezioni

domenica 7 febbraio 2021 14.01
Il Segretario cittadino della Lega Salvini Puglia sezione di Ruvo di Puglia, Luca Ranieri, ha deciso di nominare, in data 28/01/2021, l'esecutivo che lo affiancherà nel lavoro di segreteria che verrà svolto nel prossimo futuro.
Il direttivo, oltre ad ottimizzare l'attività politica del partito stesso, avrà la funzione di collaborare con il segretario cittadino, svolgendo un lavoro di squadra fattivo e propositivo, al fine di tutelare il bene collettivo e gli interessi generali.
Il gruppo dell'esecutivo sarà composto dai seguenti nominativi:
 LUCA RANIERI (Segretario Cittadino)
 ALESSIA DI TERLIZZI
 SALVATORE TAMBORRA
 DOMENICO TAMBORRA
 CATALDO MONGELLI
 RAFFAELLA ANNA DELL'AERE
 LEONARDO TUMOLO
 GIUSEPPE MAZZONE
 MAURIZIO PELLEGRINI
 FEDERICA SAMELA
 LEONARDO CASSANO
 PASQUALE GATTULLI
 SARA SUMMO
 FRANCESCO GIRASOLI

Il Segretario cittadino, augurando a tutti i componenti del direttivo, un buon e proficuo lavoro, dichiara:
" Sono molto contento che la Lega Salvini – Ruvo di Puglia si stia consolidando.
Molte sono le persone che credono in noi,come forza politica presente sul territorio, formata da gente comune,senza interessi personali e pronta ad impegnarsi per il bene collettivo.
Il gruppo del direttivo è un mix di persone preparate e giovani, che darà inizio a una nuova stagione politica che dia risposte concrete al nostro territorio,sempre più depresso da una politica sorda alle esigenze di sviluppo e crescita.
Per il direttivo Lega Ruvo, comincia un lavoro incentrato sull'attenzione al territorio ed ai cittadini, con cui avremo un continuo confronto e dialogo teso a recepire tutte le istanze di ognuno di essi, in vista della prossima sfida elettorale delle comunali che vedrà la Lega Ruvo essere punto di riferimento e forza rinnovatrice per la coalizione di centrodestra."