Mariatiziana Rutigliani responsabile provinciale Pari opportunità di Forza Italia

Sarà referente su alcuni temi cruciali come la parità di genere e la tutela dei minori

giovedì 13 luglio 2017 7.43
Mariatiziana Rutigliani sarà responsabile provinciale "Pari Opportunità" di Forza Italia. L'importante nomina è giunta nei giorni scorsi a firma dell'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario degli "azzurri" nella Città metropolitana di Bari e certifica il proficuo lavoro che Mariatiziana sta svolgendo sul territorio. La consigliera comunale ruvese sarà dunque la referente a livello provinciale su alcuni temi cruciali nel dibattito politico come le politiche di genere, le pari opportunità nel lavoro e nella pubblica amministrazione, le attività di contrasto alla violenza sessuale e di genere, iniziative culturali per la tutela dei minori e altre capitoli di grande impatto sulla vita sociale del territorio.
A Mariatiziana Rutigliani sono giunti gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni da parte di esponenti del centrodestra non solo di Ruvo.

In queste parole, la soddisfazione della consigliera: «Non posso che ringraziare i vertici di Forza Italia e l'onorevole Francesco Paolo Sisto oltre che i consiglieri di Forza Italia di Ruvo e l'intero nuovo gruppo per la condivisione e la gioia con la quale hanno accolto la notizia della nomina nell'ottica di una crescita della locale sezione anche al di fuori del territorio comunale».

Con la nomina all'avvocato Rutigliani e con quella di vice coordinatore provinciale conferita ad Antonello Paparella Forza italia punta molto su Ruvo e permette alla città di aver voce e rilievo anche fuori del territorio locale.