Mariatiziana Rutigliani presenta la sua candidatura

Accanto a lei il viceministro dell'economia Enrico Zanetti

giovedì 3 marzo 2016 10.07
Domani alle ore 20.00 Mariatiziana Rutigliani, candidata sindaco della coalizione "Uniti x Ruvo", si presenterà alla città per spiegare il suo progetto, ribadendo le intenzioni primordiali che la spingono verso questa avventura: l'amore per la città!

La sua coalizione conta sul sostegno di Cittadini per Ruvo di Puglia, Ruvesi per passione, Noi per Ruvo di Puglia, Ruvo 2.0 e Fratelli d'Italia.

"Ostinata, determinata, combattiva: l'avvocato Mariatiziana Rutigliani ha cominciato la sua sfida elettorale puntando con forza sui problemi che attanagliano la città. Immagina una Ruvo di Puglia diversa, rivolta verso l'Europa e proiettata verso il futuro. Oltre i confini, creare ponti che portino direttamente a Bruxelles, laddove i finanziamenti possono davvero cambiar volto alla città rubastina. - si legge in una nota diffusa dal suo staff - Nel suo primo spot elettorale ha affermato che "L'essere giovane non è un limite, l'essere giovane può essere un vantaggio, dinnanzi a un passato che ha fallito e ci ha deluso". Per questo spazio a una candidata che vuole dare una nuova lettura ai problemi di Ruvo di Puglia e ha le capacità per mettere a punto, con la sua squadra, efficaci soluzioni."

La sua presentazione sarà preceduta da un convegno tenuto dal ViceMinistro all'economia Enrico Zanetti.