Marco Togni a Ruvo per provare il gelato "da settanta euro"
Il famoso influencer e food blogger ha postato un reel della sua visita a Ruvo
domenica 27 agosto 2023
17.47
Ruvo di Puglia diventa virale sui social grazie a Marco Togni. Il famoso influencer trentino residente a Tokyo, da anni fa conoscere le meraviglie del Sol Levante a milioni di fans in tutta Italia. I suoi video, ricchi di aneddoti sulla cultura orientale e fruibili a tutti, mostrano quotidianamente usi e costumi giapponesi. I suoi numeri sui social sono spaventosi: sono 2 milioni i followers che il travel influencer vanta tra Facebook, Instagram, Tiktok e YouTube.
Qualche giorno fa il Togni ha pubblicato un reel intitolato "Il cono gelato da 70€: il gelato migliore del mondo", alludendo proprio ad una famosa gelateria ruvese. Nel video di 90 secondi, Marco Togni, dopo essere atterrato a Bari, ha raggiunto Ruvo di Puglia, dove ha scavato nei segreti di un'antica ricetta di famiglia di mastri gelatai. Infine il popolare blogger ha assaggiato il famigerato cono da 70€: "Un gelato che riempie di felicità. Ne vale la pena? Assolutamente sì!", chiosa Togni.
Nonostante Ruvo non sia stata la protagonista del video, certamente per la città è una grande pubblicità. Ad oggi quasi 5 milioni di persone hanno guardato il video di Marco Togni, un'enormità. Un nuovo modo per farsi pubblicità e magari attirare qualche turista in più.
Qualche giorno fa il Togni ha pubblicato un reel intitolato "Il cono gelato da 70€: il gelato migliore del mondo", alludendo proprio ad una famosa gelateria ruvese. Nel video di 90 secondi, Marco Togni, dopo essere atterrato a Bari, ha raggiunto Ruvo di Puglia, dove ha scavato nei segreti di un'antica ricetta di famiglia di mastri gelatai. Infine il popolare blogger ha assaggiato il famigerato cono da 70€: "Un gelato che riempie di felicità. Ne vale la pena? Assolutamente sì!", chiosa Togni.
Nonostante Ruvo non sia stata la protagonista del video, certamente per la città è una grande pubblicità. Ad oggi quasi 5 milioni di persone hanno guardato il video di Marco Togni, un'enormità. Un nuovo modo per farsi pubblicità e magari attirare qualche turista in più.