Polizia Locale

La Polizia Locale di Ruvo di Puglia cambia sede

Dal 27 marzo operativo il nuovo comando nell’ex caserma dei Carabinieri

sabato 29 marzo 2025
A cura di Teresa Fiore
Dal 27 marzo il Comando di Polizia Locale di Ruvo di Puglia ha una nuova casa. Gli uffici sono stati ufficialmente trasferiti in via Giorgio Amendola, 2, all'interno dell'ex caserma dei Carabinieri, segnando un importante passo verso una maggiore efficienza operativa e un miglior servizio alla cittadinanza.

L'amministrazione comunale ha diffuso un avviso rivolto ai cittadini e alle cittadine, invitandoli a prendere nota della nuova sede per qualsiasi necessità o comunicazione con la Polizia Locale.

L'ex caserma dei Carabinieri, dopo un processo di riqualificazione, offre ora ambienti più adeguati e una migliore organizzazione degli uffici, consentendo agli agenti di operare in modo più efficace.

Con questa decisione, l'amministrazione comunale punta a rendere la Polizia Locale ancora più vicina ai bisogni della comunità, garantendo una risposta più tempestiva alle richieste dei cittadini e un maggiore presidio del territorio.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comando di Polizia Locale presso la nuova sede o consultare i canali ufficiali del Comune di Ruvo di Puglia.