Incendiato distributore tabaccheria Mazzone, gesto delinquenziale commesso da un individuo incappucciato: la solidarietà del sindaco Chieco

«Sento di esprimere al Consigliere Mazzone, che sta ovviamente collaborando agli accertamenti, la mia solidarietà e vicinanza»

lunedì 17 ottobre 2022 13.04
Il sindaco Pasquale Chieco esprime solidarietà nei confronti del consigliere comunale Giovanni Mazzone dopo l'incendio doloso che la notte scorsa ha colpito il distributore della tabaccheria Mazzone. Ecco il messaggi del sindaco: «Questa notte è stato dato alle fiamme il distributore automatico di sigarette della tabaccheria del consigliere comunale Giovanni Mazzone. Mi sono recato sul posto e ho appreso che si tratta del gesto delinquenziale commesso da un individuo incappucciato che ha lanciato un liquido infiammabile dandogli fuoco. Mentre sono in corso le indagini dei Carabinieri per accertare autore e movente sento di esprimere al Consigliere Mazzone, che sta ovviamente collaborando agli accertamenti, la mia solidarietà e vicinanza».