Il sindaco Chieco in tv per un confronto sul referendum

Su Video Italia Puglia uno speciale referendum

martedì 22 novembre 2016 8.12
Mancano ancora poche settimane all'appuntamento con le urne del Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre. Gli italiani saranno chiamati a decidere se mantenere intatta la Costituzione o approvare la proposta di legge di revisione approvata dal Parlamento nello scorso aprile. Un passaggio cruciale in merito al quale i cittadini dovranno esprimersi in maniera consapevole e definitiva.

In virtù di ciò, al fine di consentire una conoscenza approfondita delle ragioni dei comitati del "Sì" e del "No", questa sera, alle ore 20.30, in diretta dagli studi di Video Italia Puglia, il giornalista Giuseppe Di Bisceglie condurrà uno "Speciale Referendum".
Quattro autorevoli giuristi metteranno i loro punti di vista a confronto, esplicitando le ragioni delle proprie posizioni.

Ospiti della trasmissione saranno: il Pasquale Chieco, docente ordinario di diritto del lavoro e sindaco di Ruvo; la prof.ssa Marina Calamo Specchia, docente ordinario di diritto costituzionale comparato; l'avv. Sergio Quatela, giurista e già sindaco di Corato e il prof. Antonio Marcone, docente di diritto negli istituti superiori.

Per garantire la visione del canale 96 su tutti gli apparecchi televisivi si consiglia di ripetere nuovamente la sintonizzazione automatica.