Il comune seleziona 10 telefonisti/corrieri in occasione del referndum

Ecco il bando e il modello per presentare domanda

giovedì 27 ottobre 2016 9.23
L'amministrazione comunale di Ruvo procederà alla selezione di quattro unità tra telefonisti e corrieri in vista del prossimo referendum del 4 dicembre. Sul sito internet del Comune di
L'ufficio elettorale comunale, durante le operazioni elettorali e per lo scrutinio, dovrà essere costantemente in contatto con le diverse sezioni elettorali per la trasmissione dei dati alla Prefettura di Bari.
Per questo è stato pubblicato il bando per partecipare mediante la presentazione di un modello di domanda che dovrà essere consegnato entro le ore 12,00 del 21 novembre 2016, a mezzo consegna a mani all'Ufficio Protocollo.

In particolare, il servizio decorrerà dalle ore 14,30 di sabato 3 dicembre e sino alla chiusura delle operazioni, indi riprenderà la domenica 4 dicembre, dalle ore 6,30 e sino alla conclusione delle operazioni di scrutinio. Il compenso economico relativo sarà pari ad euro 100 euro netti, da liquidarsi a fine prestazioni ed in base alle effettive presenze. L'incarico sarà affidato mediante sorteggio, in seduta pubblica, a svolgersi il giorno 24 novembre 2016 – giovedì – alle ore 17,00 – presso la sala Consiliare di Palazzo Avitaja. I nominati stipuleranno apposito contratto lavorativo individuale subordinato, a tempo determinato, con il Direttore dell'Area 4 – OO.II./Servizi Demografici. Le operazioni di sorteggio saranno così ripartite e finalizzate: estrazione di n. 10 nominativi che svolgeranno i relativi compiti nelle giornate del 3-4 dicembre 2016; estrazione di ulteriori n. 5 nominativi da utilizzare in caso di eventuali sostituzioni in qualsiasi momento delle operazioni elettorali.

Possono presentare domanda le persone in possesso di diploma di scuola media superiore quinquennale, disoccupati e sprovvisti di partita iva.

Il bando e il relativo modello per presentare domanda sono disponibili al seguente link (clicca qui)