Gli auguri di un sereno Natale di don Pietro Rubini
«che il Natale possa portare tanta luce e tanta gioia» l’augurio di don Pietro Rubini alle a tutte le famiglie ruvesi
«È questo il mio primo Natale con voi e sono contento di viverlo nella gioia. La lezione del Natale è sempre la stessa, quella dell'umiltà. Gesù nasce a Betlemme, povero, umile e ci indica questa strada per poter crescere come fratelli e per poter rimanere e restare umani, la strada dell'umiltà. L'augurio è che il Natale possa portare tanta luce e tanta gioia e soprattutto tanta speranza nei nostri cuori e nelle nostre famiglie. Tanti auguri!»
Nel contesto delle festività natalizie, la parrocchia ha organizzato novene, eventi per i più piccoli e cene di beneficenza.
Oggi si svolgerà dalle ore 19:30 la Festa della Pettola, un'occasione a cui la cittadinanza è invitata per riunirsi in una cena che unisce tradizione e spiritualità in un'atmosfera festosa.
Sarà possibile acquistare anche i biglietti per la "Lotteria di Beneficenza dell'Epifania", un'occasione di condivisione e impegno che promuove la solidarietà verso la comunità. L'estrazione si terrà venerdì 5 gennaio 2024 allo stesso orario.