Gestione di Parco Belvedere, prorogati i termini per istanze di affidamento

L'avviso pubblico di manifestazione d'interesse del Comune di Ruvo di Puglia

venerdì 12 febbraio 2021
Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle istanze all'Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Ruvo di Puglia per l'affidamento in concessione del Parco Belvedere su via Pertini.

La gestione comprende l'organizzazione di attività di animazione all'interno del parco e il funzionamento del chiosco destinato alla somministrazione di alimenti e bevande.

Possono presentare istanza i soggetti iscritti alla Camera di Commercio in settori attinenti alla somministrazione di alimenti e bevande.
La concessione avrà durata di sei anni a partire dalla data di attivazione del servizio.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2/3/2021.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello (sul sito del Comune a questo link), con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Il testo integrale dell'avviso, il capitolato, una planimetria del parco e la modulistica necessaria sono scaricabili dal sito del Comune di Ruvo di Puglia.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare: Servizio Appalti e Contratti, Dott.ssa Bianca De Zio - tel. 080/9507128 – e - mail: bianca.dezio@comune.ruvodipuglia.ba.it e l'ing. Gildo Rocco Gramegna tel.0809507154 email: gildo.gramegna@comue.ruvodipuglia.ba.it.