Festa Azzurra, sul palco di Ruvo di Puglia si parla di giustizia e Costituzione

Ultimo appuntamento con la festa di Forza Italia

domenica 15 settembre 2019 11.30
Si avvia alla conclusione la tre giorni di Forza Italia dedicata alla "Festa Azzurra" che ha visto avvicendarsi sul palco di Piazza Dante parlamentari, consiglieri regionali e comunali oltre che personaggi di spicco del partito per discutere di interessanti temi di assoluta attualità

Sarà ancora Piazza Dante, questa sera, ad ospitare gli ultimi due appuntamenti della manifestazione.

Si partirà alle ore 19 con il dibattio e la presentazione del libro "Passione ed intelligenza al servizio dell'Italia" a cura della Fondazione Tatarella. Sono previsti gli interventi del consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia Nino Marmo e di Beatrice De Donato del coordinamento regionale di Forza Italia. Gli interventi saranno moderati da Fabrizio Tatarella.

Seguirà, alle ore 20,15 il Dibattito sul tema "Giustizia e Costituzione". L'argomento sarà introdotto dall'avv. Mariatiziana Rutigliani, capogruppo di Forza Italia a Ruvo di Puglia e vedrà le relazioni dell'on. Francesco Paolo Sisto (Responsabile Naz. Dipartimento Affari Costituzionali) dell'On. Enrico Costa (Responsabile Naz. Dipartimento Giustizia ), On. Simone Baldelli (Vice Presidente Gruppo Camera dei Deputati)

Il bilancio dell'iniziativa e le conclusioni saranno tracciati dai coordinatori regionali On. Mauro D'Attis e Sen. Dario Damiani.

Non c'è festa che non possa concludersi in musica. E per questo alle ore 21.30 ci sarà il grande concerto conclusivo degli "Special Needs" (Nico Sasso - voce e chitarra, Fabrizio Montinaro - voce e chitarra, Felice Spaccavento - tastiere, Michele Sallustio - bass, Aldo Grosso - batteria, Vito D'Ambrosio - chitarra)