Emergenza Covid, possibile richiedere le agevolazioni Tari
Il bando del Comune
domenica 19 dicembre 2021
Il Comune di Ruvo di Puglia, in attuazione della Delibera di G.C. n. 267/2021 del 14.12.2021 ha emanato il bando che disciplina le procedure e le modalità per l'accesso alle agevolazioni relative alla TARI 2021 per utenze domestiche a seguito dell'emergenza COVID-19. A
Le richieste di agevolazione TARI 2021 devono essere compilate dall'intestatario del tributo su apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.ruvodipuglia.ba.it.
Alla domanda dovranno essere allegati, pena l'esclusione, i seguenti documenti:
- Copia della Carta di Identità del richiedente (intestatario del tributo) in corso di validità;
- Certificato ISEE anno 2021 (redditi 2019);
- Certificato ISEE anno 2022 (redditi 2020).
Le stesse dovranno essere presentate a partire dal 2 gennaio 2022 e fino al termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 20/01/2022 (pena l'esclusione): - per via telematica, mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Pec: comuneruvodipuglia@postecert.it. L'avvenuta consegna sarà certificabile solo in presenza dell'apposita ricevuta di consegna rilasciata dal sistema PEC utilizzato che non dovrà essere successiva alla data di scadenza del presente avviso; - all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Giorgio Amendola n. 8. In tal caso farà fede il timbro di arrivo. In caso di invio tramite PEC da parte di un delegato, dovrà essere allegato, pena l'esclusione, il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
I dettagli del bando e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Ruvo di Puglia (qui)
Le richieste di agevolazione TARI 2021 devono essere compilate dall'intestatario del tributo su apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.ruvodipuglia.ba.it.
Alla domanda dovranno essere allegati, pena l'esclusione, i seguenti documenti:
- Copia della Carta di Identità del richiedente (intestatario del tributo) in corso di validità;
- Certificato ISEE anno 2021 (redditi 2019);
- Certificato ISEE anno 2022 (redditi 2020).
Le stesse dovranno essere presentate a partire dal 2 gennaio 2022 e fino al termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 20/01/2022 (pena l'esclusione): - per via telematica, mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Pec: comuneruvodipuglia@postecert.it. L'avvenuta consegna sarà certificabile solo in presenza dell'apposita ricevuta di consegna rilasciata dal sistema PEC utilizzato che non dovrà essere successiva alla data di scadenza del presente avviso; - all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Giorgio Amendola n. 8. In tal caso farà fede il timbro di arrivo. In caso di invio tramite PEC da parte di un delegato, dovrà essere allegato, pena l'esclusione, il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
I dettagli del bando e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Ruvo di Puglia (qui)