Daniele Silvestri e l’Acrobati Tour a Molfetta

Stasera ore 21.00 Banchina S. Domenica

venerdì 19 agosto 2016 11.04
Venerdì 19 agosto, a Molfetta, sulla Banchina San Domenico del porto, Daniele Silvestri in «l'Acrobati in tour 2016». In scaletta, insieme ai classici del passato "A bocca chiusa", "Le cose in comune", "Cohiba", Salirò, "Il mio nemico", solo per citarne alcuni, i brani del nuovo album, Acrobati, (dedicato a Lucio Dalla) che Silvestri ha definito «La cosa più bella che ho fatto».

Sul palco con lui ci sarà la formazione che lo sta accompagnando in tutte le regioni italiane: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.
L'inizio del concerto fissato per le ore 21.
Il concerto di Silvestri chiude il cartellone estivo della Rassegna Luci e Suoni a Levantedella Fondazione Valente, che si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.
Info e prenotazioni Al Duomo Molfetta e Circuito BookingShow. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino allestito nell'area del concerto.