Coronavirus, «A Ruvo si constatano 5 casi di contagio»

La conferma del sindaco Pasquale Chieco

sabato 25 aprile 2020 0.53
Aveva anticipato di essere a conoscenza di 4 casi di positività al coronavirus con un sintetico post sul proprio profilo Facebook, poi, a ridosso della mezzanotte, il sindaco Pasquale Chieco è tornato ad aggiornare la cittadinanza la situazione dei contagi nella città.

«A Ruvo di Puglia si constata la presenza non di quattro ma di ben 5 nuovi casi di contagio da coronavirus. Sono queste le notizie che mi sono arrivate dalle istituzioni preposte alle verifiche, in questi momenti sono in corso le indagini e gli approfondimenti epidemiologici. - dichiara Chieco - Non sono in grado di fornirvi ulteriori informazioni sulla condizione dei concittadini risultati positivi e sulle modalità con cui si è verificato il contagio».

«Restiamo a disposizione - aggiunge - per sostenere gli accertamenti e attestare ulteriori misure di contenimento del contagio. Intanto, è evidente che il coronavirus è presente nella nostra città e questo rafforza la necessità di rispettare le misure che vi richiamiamo ogni giorno ed evitare comportamenti irresponsabili».