Concorso autista per disabili, pubblicata graduatoria provvisoria

On line l'elenco degli ammessi alla prossima prova teorico pratica

martedì 6 luglio 2021
Lo scorso 2 luglio la commissione giudicatrice del Concorso pubblico per un autista addetto al trasporto di persone disabili, indetto dalla Ruvo Servizi, si è riunita per la valutazione degli elaborati e la costituzione della graduatoria provvisoria degli ammessi alla prossima prova teorico pratica.

La commissione, (Rag. Giuseppe Bucci —Direttore dell'area 1- Risorse Umane del Comune di Ruvo di Puglia, Presidente, dott. Salvatore Berardi — Direttore dell'area 7 — Polizia Locale e Mobilità Sostenibile del Comune di Ruvo di Puglia, Componente, Ing. Sante Ferrulli, RSPP della Ruvo Servizi srl - componente), alla presenza del Segretario verbalizzante il sig. Sparapano Danilo, dipendente della Ruvo Servizi srl, ha proceduto all'abbinamento degli elaborati con le buste sigillate e contenenti le generalità dei candidati, per stilare una prima graduatoria provvisoria.

La società Ruvo Servizi srl ha poi proceduto all'esame dei curricula ed alla attribuzione dei punteggi in base a quanto stabilito dal bando per l'approvazione dell'elenco degli ammessi alla prova teorico pratica che si terrà il giorno 30 luglio 2021 alle ore 10.00 presso il palazzetto dello sport sito a Ruvo di Puglia, viale C. Colombo.

I dettagli del verbale sono disponibili qui.