Concessione impianti sportivi comunali e scolastici, l'avviso pubblico

Come fare richiesta di utilizzo delle strutture per la stagione sportiva 2020-2021

martedì 11 agosto 2020
L'area Attività Sociali, Educative e Culturali del Comune di Ruvo di Puglia ha pubblicato un avviso pubblico per il rilascio della concessione di utilizzo di impianti e strutture sportive comunali e scolastiche per la stagione sportiva 2020-2021.

Sono disponibili spazi ed ore di utilizzo dei seguenti impianti e strutture sportive scolastiche : L'avviso pubblico e la modulistica per la presentazione delle domande sono pubblicate sul sito del Comune di Ruvo di Puglia. Possono avanzare richiesta tutti i soggetti autorizzati od abilitati a svolgere: Sono a carico delle associazioni e o società richiedenti gli spazi la predisposizione e presentazione, in sede di richiesta, di un progetto relativo all'organizzazione delle attività che tenga conto delle misure di protezione necessarie a prevenire il rischio di contagio da Covid-19 previste dalla predetta normativa e delle norme in materia di standard organizzativo e strutturale; e le spese relative all'adozione delle misure di sicurezza per prevenire il rischio da contagio Covid-19.

Relativamente agli impianti sportivi, si specifica: Relativamente alle strutture scolastiche si precisa che: Le domande di partecipazione al presente avviso, a pena di esclusione, redatte su apposito modulo predisposto da questo Comune ed in distribuzione presso la sede dell'Area Attività Sociali Educative e Culturali – Servizio Sport in Via Solferino 1/B – Ruvo di Puglia, ovvero scaricabile dal sito ufficiale, devono essere presentate, entro e non oltre il termine perentorio del 31 agosto 2020, presso l'Ufficio Protocollo del Palazzo Municipale, in Via Giorgio Amendola n. 12, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle ore 9,00 alle ore 13,00, ovvero spedite a mezzo lettera raccomandata, indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia, Piazza Matteotti n.31, nel qual caso farà fede il timbro postale di spedizione, ovvero a mezzo Pec al seguente indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it.

Le istanze per accedere a strutture scolastiche dovranno essere indirizzate anche ai rispettivi Dirigenti Scolastici. Responsabile dell'istruttoria e per qualsiasi informazione è: P.I. Cleto Crispo – e-mail cleto.crispo@comune.ruvodipuglia.ba.it – tel. 0809507405.
Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il predetto termine perentorio.