Colpo di scena a Sanremo: Luciana Di Bisceglie afferra il bouquet della Follesa

La Presidente della Camera di Commercio di Bari al Festival di Sanremo

giovedì 13 febbraio 2025 23.12
A cura di Teresa Fiore
Nella terza serata del Festival di Sanremo, quando tutti erano incantati dal ritorno dei mitici Duran Duran sul palco, un imprevisto ha acceso la platea: il bouquet lanciato dalla comica Katia Follesa – in un improbabile abito da sposa – è finito dritto tra le mani della ruvese Luciana Di Bisceglie, Presidente della Camera di Commercio di Bari e figura di spicco nel panorama economico pugliese.

La Di Bisceglie, che solitamente si occupa di strategie imprenditoriali e sviluppo economico, si è trovata protagonista di un siparietto tutto da ridere. Il pubblico ha applaudito divertito e la notizia è subito rimbalzata online.

Ma al di là della coincidenza, la presenza di Luciana Di Bisceglie a Sanremo è la conferma di come economia e cultura possano intrecciarsi in modo sorprendente. Oltre a guidare la Camera di Commercio di Bari, la manager ruvese è anche presidente di Unioncamere Puglia e promotrice di iniziative per sostenere le imprese del territorio. Recentemente, ha lanciato il "Servizio Nuove Imprese", pensato per aiutare gli imprenditori del futuro a orientarsi tra burocrazia, finanziamenti e strategie di mercato.

Che il bouquet sia di buon auspicio per nuovi successi? Nel dubbio, meglio non sottovalutare il potere di un lancio ben riuscito – che sia di fiori o di idee vincenti!