«Castagne in Allegria» con il mercatino dell'antiquartiato

Appuntamento sabato 22 ottobre in piazza Bovio

venerdì 21 ottobre 2016 7.54
Castagne, vin brulè, musica, divertimento e mercatino dell'antiquariato. Questi gli ingredienti di «Castagne in Allegria» la XIX edizione della Sagra della Castagna che si terrà sabato 22 ottobre alle ore 19.00 presso la Chiesa di S. Domenico a Ruvo di Puglia. Un momento unisce il folklore della festa cittadina a tutte le manifestazioni religiose e culturali dedicate a Maria Santissimma del Rosario di Pompei venerata nella stessa parrocchia.

Degustazione di castagne con vino locale delle Cantine di Ruvo di Puglia, vin brûlé e le specialità dolciarie offerte dalle Pasticcerie ruvesi.

Ecco il programma:

S. Messa ore 8.00, ore 10.15 e ore 11.30
S. Rosario ore 18.45, S. Messa ore 19.15

ore 9.00: presso Piazza Bovio si terrà il Mercatino dell'antiquariato e dell'usato a cura del "Gruppo Mercatino dell'Artigianato e del Collezionismo" - Santeramo Antica.

ore 19.00: XIX Edizione della "Sagra della Castagna" con vino locale delle Cantine di Ruvo di Puglia e specialità dolciarie offerte dalle Pasticcerie ruvesi.
Preparazione a cura di "Mimì Metallurgico" della deliziosa ed aromatica bevanda calda "vin brûlé".

La serata musicale sarà interamente allietata dalla "Ligabue Tribute Band" di Dario e la Banda. Great Singer: Dario Zifarelli

Direzione artistica, presentazione e conduzione affidata, come di consueto a Domenico Lobascio, "noto" animatore e presentatore di eventi pubblici.

L'associazione Maria SS.ma del Rosario di Pompei in Ruvo di Puglia invita tutta la cittadinanza.
Buona Sagra a tutti.