Bollettino del Comune: «Sono riprese le attività di spalamento neve»

Stamattina parte il servizio di spazzamento della neve dai marciapiedi

sabato 7 gennaio 2017 7.42
Anche stamattina Ruvo si è svegliata sotto una fitta coltre di neve. L'accumulo è di circa 20-25 centimetri. Ieri sera, fanno sapere dal Comune, sono proseguite «le attività di spalamento con mezzi meccanici e di spargimento sale sulle strade del centro abitato. Queste operazioni verranno interrotte durante la notte e riprenderanno domani, sabato 7 gennaio a partire dalle ore 05.00».

Sempre a partire dalle ore 05.00 di oggi, è stato predisposto e organizzato d'intesa con l'ASIPU, lo spazzamento della neve dai marciapiedi.
Sono inoltre in corso operazioni di assistenza a persone bisognose di aiuto (con consegna di medicinali, pronto intervento medico, ecc.) e di soccorso agli autoveicoli in difficoltà.
Proprio in considerazione della difficile praticabilità delle strade urbane ed extraurbane, si invitano i cittadini a restare in casa e a non utilizzare autoveicoli salvo per vera emergenza ed esclusivamente se dotati di dispositivi antineve.

Ricordiamo che l'unico modo per segnalare con certezza necessità e urgenze, o per chiedere aiuto è quello di telefonare ai seguenti numeri:
Polizia Locale 0803611014
Carabinieri 0803611010 - 0803629842