Ancora troppe buche per le vie del paese

Il Sindaco Ninni Chieco sta provvedendo al ripristino delle strade

martedì 11 ottobre 2016 12.16
A cura di Teresa Fiore
Ancora tante le lamentele dei cittadini ruvesi a proposito delle strade malmesse e delle numerose buche, pericolose per i pedoni e soprattutto per gli automobilisti.

La questione delle buche stradali è un problema che interessa molti paesi. E' facile che l'usura dell'asfalto e le condizioni atmosferiche creino nuove voragini e causino problemi alla circolazione. Ciò che però manca è una manutenzione efficace e continua tale da permettere il regolare transito dei cicli e dei pedoni.
Il Sindaco Ninni Chieco sta provvedendo, sollecitando chi di dovere, alla riparazione di alcuni danni stradali. Sono già state coperte le buche lungo le strade cittadine ad alta densità di circolazione, tra cui l'estramurale Pertini e l'estramurale Scarlatti. Tante le segnalazioni da parte dei cittadini che, soprattutto sui social, sono sempre pronti a mettere in luce quelli che sono i problemi della città. Tra le strade malmesse quelle di via De Deo, via Trippoli, alcune zone nei pressi di piazza Bovio.

Il buon mantenimento delle strade rappresenta un punto importante per una città pulita e bella da visitare e da vivere. Dunque, quello delle buche è un problema da risolvere, ma che sta già volgendo a un ottimo risultato.