Ambulatorio di diabetologia, da maggio uno specialista a tempo pieno

Una soluzione ad un problema sorto dopo il pensionamento del dr Fatone

martedì 27 marzo 2018 17.30
Dal prossimo mese di maggio, il Poliambulatorio di Diabetologia di Ruvo di Puglia tornerà ad avere un suo specialista di ruolo e a tempo pieno.

Lo ha comunicato ufficialmente al Sindaco la direzione del Distretto della ASL BA rispondendo con una lettera alle sollecitazioni del primo cittadino.

Già da alcuni giorni il Poliambulatorio può contare sull'apporto della Dott.ssa Ida Console specialista in endocrinologia, grazie alla quale è stata possibile la riapertura delle agende.

Dall'inizio di maggio sarà operativo a Ruvo di Puglia anche il Dr. Egidio Visaggi, che potrà assicurare l'assistenza per la diabetologia e per l'epatologia.

"Con questa notizia – ha detto il sindaco, Pasquale Chieco – arriva a soluzione definitiva un problema sorto la scorsa estate con l'andata in pensione del Dr. Fatone. Ringrazio la ASL per l'impegno e per avere lavorato concretamente alla soluzione del problema assegnando stabilmente all'ambulatorio ruvese un qualificato specialista capace di dare stabilità e continuità all'ottimo lavoro svolto dal dott. Fatone."