Adozione dell'area a verde tra via Corato e via Scarlatti, ecco l'avviso

Particolare attenzione alle proposte di arredo a verde degli spazi e di allestimento con specie vegetali autoctone

mercoledì 5 ottobre 2022 7.08
È stato pubblicato sul sito del Comune l'avviso pubblico per l'affidamento in adozione dell'area a verde compresa fra Via Corato e Via Scarlatti.
L'avviso, in applicazione del regolamento approvato in Consiglio Comunale, è rivolto a organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e sportive, circoli culturali, enti ecclesiali, operatori economici pubblici e/o privati singoli o associati, istituti scolastici, cittadini singoli o associati e condominii.
L'affidamento avrà la durata di tre anni.
La commissione che selezionerà le proposte considererà tra i parametri il programma degli interventi (con particolare attenzione alle proposte di arredo a verde degli spazi e di allestimento con specie vegetali autoctone favorevoli alle api), la vicinanza dell'area alla sede operativa o al domicilio del soggetto interessato, la titolarità di attività agricola o florovivaistica, l'offerta presentata da soggetti associati e l'esperienza del proponente in analoghe attività o realizzazioni.
Nelle prossime settimane verranno pubblicati nuovi avvisi per l'adozione di altri spazi.
Le candidature dovranno pervenire entro le 12 del 24 ottobre 2022.
Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili al seguente link:
https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/Novita/Avvisi/Avviso-pubblico-affidamento-in-adozione-delle-aree-pubbliche-del-territorio-comunale-su-cui-insistono-rotatorie-o-isole-spartitraffico2