A Terlizzi stasera è capodanno in piazza

L'evento promette di attrarre pubblico anche dai paesi limitrofi

giovedì 31 dicembre 2015
Cresce l'attesa a Terlizzi per la prima edizione di 'Notte di capodanno in piazza'. Il programma sarà dinamico e vario e, soprattutto, 'non-stop' per oltre cinque ore di divertimento senza sosta. Si partirà alle 21 con lo spettacolo di danza aerea a cura di Nico Gattullo e si proseguirà con le esibizioni musicali di Sara Guastamacchia, Cattiva Maniera, zio Felp , Domenico Troiano e Alessandro Marella.

Cambio di registro dalle ore 23, quando sarà la volta del video-mapping sulla Torre Normanna a cura di 'Dot Studio', al termine del quale ancora musica con gli A3 Apulia Project ed Emma Ceglie, quest'ultima con una esibizione-omaggio al grande Frank Sinatra per il centenario della sua nascita.

Da poco prima della mezzanotte, come non potrebbe essere diversamente, dai grandi proiettori montati per l'occasione partirà il countdown in 3D e, allo scoccare del nuovo anno, i partecipanti saranno invitati al lancio collettivo delle lanterne luminose (che saranno sostituite con palloncini gonfiati ad elio nel caso di forti piogge o vento).

Quindi, si continuerà a far festa e ballare con i dj-set di Danny Dee- Rinaldo e il live-set degli SKP.
Presenterà la serata Gaetano 'Birò' Vallarelli. L'evento è patrocinato e co-finanziato dal Comune di Terlizzi.